UN’ESTATE DI STELLE ALL’ACQUARIO DI GENOVA

Qualcuno potrebbe pensare alle stelle marine, qualcuno alle stelle del cielo che in questo mese di agosto ci regalano la possibilità di esprimere i nostri desideri… In realtà, si tratta di entrambe!
Si, perché per tutto il mese di agosto, è possibile unire la visita all’Acquario di Genova a un aperitivo o cena sotto il cielo stellato.

Tutti i giorni, la speciale offerta “Acquario sotto le stelle” consente di visitare la struttura nelle suggestive e tranquille ore serali godendo di un aperitivo o di una cena, a scelta, sulla splendida terrazza sul mare della Nave Blu.

Ogni giorno, dalle ore 18 alle ore 22.30, i visitatori possono osservare sotto la speciale luce del percorso lunare le ultime novità: la piccola Goccia che nuota insieme a mamma Naù, papà Teide e gli altri delfini nella grande vasca a due livelli del Padiglione Cetacei, la nuova area dedicata alle tartarughe palustri Emys orbiculartis ingauna, i cavallucci marini panciuti australiani, oltre ai lamantini, gli squali, i pinguini, le foche, le meduse e tutti gli altri 15.000 animali del più grande Acquario in Europa.

E poi, al termine di questa emozionante “immersione” acquatica, l’aperitivo o la cena con specialità locali e all’insegna dell’eccellenza e del consumo sostenibile preparati da Svizzera Ricevimenti, da gustare godendo del panorama esclusivo dello skyline cittadino, dal cuore del porto Antico.

“Acquario sotto le stelle” è una delle attività pensate da Costa Edutainment in occasione di EXPO’ 2015, in linea con la mission di sensibilizzazione del pubblico alla conservazione, gestione e uso sostenibile degli ambienti acquatici e con il tema della manifestazione milanese “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

“Acquario sotto le stelle” è una proposta valida dal 30 luglio al 30 agosto 2015 tutti i giorni.
Ad agosto, l’Acquario di Genova è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8.30 alle ore 22.30, con ultimo ingresso alle ore 20.30. L’aperitivo e la cena sono serviti a partire dalle ore 19 e fino alle ore 23.30, con uso esclusivo della Tolda della Nave.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:  http://www.acquariodigenova.it/news/2015/07/torna-dal-30-luglio-al-30-agosto-torna-acquario-sotto-le-stelle, tel. 010/23451.

Social Media Team : Emanuela Ratto

I commenti sono chiusi.