Metti una sera a Boccadasse

Con l’arrivo dell’autunno è quasi inevitabile ripensare con nostalgia alla bella stagione appena trascorsa!

Immaginando di sfogliare insieme un album fotografico, riviviamo attraverso le immagini una delle serate più suggestive dell’estate di #GenovaMoreThanThis!

© Fernando David

La sera del 14 Agosto, sulla spiaggia di Boccadasse,  ha avuto luogo “Flashback 14 Agosto. Music&Show. Boccadasse”, uno spettacolo straordinario, fatto di luci, musica e tante emozioni.

Un evento decisamente suggestivo, voluto dal Comune di Genova, di intesa con il Municipio VIII Medio Levante, la Camera di Commercio di Genova e le associazioni di categoria, per accogliere turisti e genovesi.

© Paolo Tacchella

L’ incantevole borgo di Boccadsse, impreziosito da un affascinate gioco di luci e colori,  si è trasformato in un palcoscenico d’eccezione, dove il duo  Ascolese & Origone ha saputo intrattenere e coinvolgere  una platea decisamente numerosa , attraverso le note e la poesia del celebre cantautore genovese Fabrizio De Andrè.

© Fernando David

 A seguire  Max Giannini ha intrattenuto i presenti con una ricca  selezione dei principali successi italiani ed internazionali dagli anni 60 ad oggi.

© Paolo Tacchella

© Paolo Tacchella

Una serata indimenticabile in un luogo fiabesco! Un ricordo da custodire gelosamente nel cuore. Un’emozione di nome  #GenovaMoreThanThis!

© Paolo Tacchella

I commenti sono chiusi.